Certificato circolazione ciclomotore
Il trasferimento di proprietà. Di seguito i seguenti argomenti: Perdita contrassegno o targa ciclomotore. Reimmissione in Circolazione di Ciclomotore cessato per Esportazione.
Formalità necessarie per la circolazione dei ciclomotori. I ciclomotori , per circolare, devono essere muniti di: a) un certificato di circolazione , contenente i dati . La nuova disciplina prevede la possibilità di rilasciare: certificato di circolazione contestualmente alla targa qualora il soggetto non sia titolare di targa,. Disposizioni sulla circolazione dei ciclomotori. Obbligatori certificato di circolazione e targa. Ultimo aggiornamento: 28/09/2015 . Per i ciclomotori già in circolazione al luglio 20- certificato di idoneità tecnica contenente i dati di identificazione e costruttivi rilasciato dalla Direzione . Aller à A) Soggetti intestatari.
Titolo giuridico per il rilascio del certificato. Il certificato di circolazione è. I ciclomotori sono veicoli a due o tre ruote conducibili dall'1. In caso di smarrimento, furto o deterioramento del certificato di idoneità.
Certificato di circolazione ciclomotori.
Commenti
Posta un commento